20060811_wanda.gif La mia animazione di “Wanda”, il pesce saggio che vive sul pannello di Gnome, è stata definita addirittura “il più importante cambiamento in arrivo per ogni utente di GNOME 2.16”… spero tanto che non sia vero!
Sempre al riguardo di wanda, ho scoperto una cosa simpatica… scrivendo “free the fish” nella casella di “esegui…” di Gnome, si “libera il pesce”… il problema poi è liberarsene… 😀
Mi imbatto inoltre sempre più spesso nella mia scimmietta, che sembra piacere a tanta gente; ad esempio fa bella mostra di sè su banu.com, ma l’ho vista anche come avatar su planet Hula.

–Update: Gnome 2.16 è stato rilasciato e fortunatamente wanda non è il cambiamento più importante, ma è finita comunque nella release note ufficiale in questo modo:

GNOME’s cute little fortune-telling fish, Wanda, received a face lift, too. Being an old companion since the beginning of GNOME, some people wonder if that’s one of the most important changes of GNOME 2.16.

Non ho parole…

