wrf_coarse_wind10ma_web_2.png

Oggi a Vada con la Ezzy 4.7 ed il mio tavolone da 130 litri ero un po’ fuori posto, con 30 nodi di Libeccio ed il mare mosso di conseguenza!
La previsione del LaMMA ne dava tra i 16 ed i 21, quindi avevo portato la 4.7 e la 5.2, lasciando a casa la 4.2 (che tra l’altro dovrei riparare) che invece sarebbe stata utile.

Con 130 litri sotto ai piedi tendevo un po’ a “decollare” sulle onde quando mi entrava il vento sotto, mi sono fatto male ad una gamba durante un tentativo di strambata e ho un gomito dolente per averlo picchiato più volte nello stesso punto, ma tutto sommato il bilancio è stato positivo: ho tenuto bene la tavola col mare mosso e sono anche riuscito a fare 3-4 bordi in fila senza cadere.

Ho provato la tavola di Pietro, con la vela nuova, e mi ci sono trovato subito bene, nonostante le strap larghe (probabilmente Pietro hai i piedi più grossi dei miei…), bisognerà che cominci a guardarmi intorno per comperare una tavola un po’ più piccola, mi sa…

