In questo week-end sono stato a fare un “giro d’affari”: sono andato a Legnano e a Como per prendere dei nuovi arrivi, degli oggetti che avevo acquistato, ed in più ci ho attaccato una piacevole escursione sul lago di Como.

Primo nuovo arrivo:

Mistral Razor appartenuta nientepopodimeno che a Mattia Pedrani (che, potevo comprare una tavola da un bischero qualunque, io? 😀 ), presa a Legnano dal simpaticissimo Valerio Pedrani, padre di Mattia. Sarà dura passare dal Bomber a questa, non vedo l’ora di provare!

Gita sul lago:

Pernottato il venerdì presso Faggeto Lario, nel “dente” centrale del lago di Como, in un comodo parcheggio panoramico con limite d’altezza a 2.20 m (ma a noi ci fa un baffo!), fresco, tranquillo e con una connessione wi-fi a scrocco sufficiente per controllare l’email 🙂
Il sabato proseguito il giro fino a Bellagio, traghetto per Varenna e poi su fino in alto lago, ritorno sull’altro lato.
Molto carina la strada vecchia dalla parte di Lecco, anche se a tratti un po’ stretta; un po’ troppo turistica la riva comasca, ma comunque gradevole.
Tornati a Como, via verso l’officina di Eddy per il…

Secondo nuovo arrivo:

Ebbene sì, mi son deciso! Ho preso il tetto a soffietto per il Furbone! So già che mi costerà un bel po’ di lavoro, però anche solo l’anteprima di vederlo legato sul furgone per il trasporto mi fa venire l’acquolina in bocca… 🙂
Per puro caso, da Eddy abbiamo incontrato Gordano e Tiziana (Gioy_80 e Cucciola sul forum dei jokeristi) ed alla fine siamo andati a mangiare una pizza tutti insieme.

Pernottamento presso il parcheggio del cimitero di Cernobbio (sono i posti più tranquilli, non c’è mai un’anima viva…) e poi ritorno a casa a velocità ridotta per via del “trasporto eccezionale” del tetto, legato attraverso gli sportelli ed il portellone posteriore.

