Oggi ho ricevuto una gradevole sorpresa: mi è arrivata una mail che mi notificava di essere arrivato secondo al contest per il tema scuro di 23hq, il sito di photosharing che uso con soddisfazione, vincendo un buono acquisto di 100€ presso Amazon.

Il bello è che il mio tema scuro, ben lungi dall’essere perfetto in tutti i suoi dettagli, l’avevo fatto senza neanche troppo impegno, giusto per me, per la mia convinzione che i toni scuri di grigio riposino gli occhi ed esaltino il contenuto delle foto piuttosto che il loro contenitore.
Tutto lo sforzo è stato inviare una mail di adesione al concorso e poi dimenticarsene completamente fino ad oggi 😛

Devo dire che il tema che è arrivato primo si è senz’altro meritato la vittoria, è molto più curato del mio, ma non concordo asslutamente con l’uso smodato del nero, che rischia di rendere accecanti le foto chiare e confuse le foto scure.

Bella palla, mi sa che mi ci compro finalmente il GPS 🙂

