Ricevuto oggi da Dell il pacco col mio Mini9 di ritorno dall’assistenza: hanno cambiato la batteria e probabilmente anche la MoBo (c’è un appunto scritto a mano che probabilmente è rimasto dentro per sbaglio, ma è scritto male ed in tedesco).

A parte il fatto che non ho assolutamente potuto tracciare lo stato del pc, dato che non hanno mai aggiornato la scheda relativa, e che si sono scordati di rimettere due viti sotto al coperchio inferiore, tutto sommato non mi posso lamentare.

La cosa che mi lascia un po’ perplesso è che la batteria sembrava essere vecchia, la scatola originale sembrava un po’ sciupacchiata e soprattutto la data di inizio garanzia risaliva ad ottobre (ma hanno detto che dietro la presentazione dello scontrino, me la aggiornano); mi sa tanto che qualcuno a Carrefour ha fatto il furbo ed ha sostituito il pc dentro alla scatola!

Se comprate da Carrefour, controllate sempre bene la scatola ed i sigilli: si spacciano per Francesi, ma il personale è comunque composto da italiani, meglio non fidarsi

