Poffarbacco! Perdindirindina! Accidentaccio! (uso queste espressioni un po’ blande perchè ho già finito i mòccoli)

Grazie ad una discussione su #gnome-it fra pbor e mio cuggino Lapo, mi sono accorto che non ho mai rilasciato la versione 1.3 delle mie sempreverdi icone Foglie! E dire che le ho aggiornate più di un anno fa!

La principale novità di questo aggiornamento è il supporto per le “XDG folders”, con i glifi per la cartella “foto”, “musica”, “documenti” etc. etc.
In più nel tema c’è inclusa anche una cartella speciale per Sparkleshare, anche se non credo che attualmente ci sia verso di convincere il programma ad usarla senza andare a sostituirla brutalmente a mano nella cartella di sistema.

Come al solito il tema di base è quello di default di GNOME, la licenza è GPLv3 ed il file da scaricare è qui. Basta trascinarlo nel gestore dei temi per installarlo, ma potrebbe essere necessario rimuovere prima una versione precedente.

Scusate il ritardo, e se avete dei neuroni d’avanzo sentitevi liberi di mandarmeli 🙂

